Il Saluto del Presidente - Nino previ

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Saluto del Presidente

L'associazione
E’ con grande piacere che dò il benvenuto a tutti i nostri soci ed a tutti gli amici, nella web page della nostra associazione.
Nino Previ è stato sicuramente un antesignano del collezzionismo d’epoca di auto e moto; dalla sua scomparsa, avvenuta nel 1991,un nutrito gruppo di appassionati e amici ha voluto ricordarlo nella maniera che a lui, ne sono certo, sarebbe piaciuta di più.

Riportando sulle strade della nostra terra, le auto e le moto a lui tanto care, sembra sempre che da dietro una curva, possa spuntare il “Nino” a bordo della sua 501.
L’associazione Nino Previ, che mi onoro di rappresentare, conta al suo attivo 300 soci, che a vario titolo, sia nel mondo del collezionismo di auto e moto, sia nell’ambiente dei rally(con una nostra sezione di Ufficiali di Gara ACI-SPORT), sia con il Vespa Club, portano in ogni lugo il ricordo di Nino ed i nome della nostra città.
Dal primo memorial, del 1991, che vide la partecipazione di 38 vetture, per l’associazione sono stati anni di lavoro intenso, dove però i risultati non sono mai mancati.
E’ l’apprezzamento che riceviamo dai partecianti alle nostre manifestazini che ci riempie di orgoglio, l’associazione non rincorre fini di lucro, non esistono utili da ripartire, riuscia-mo però a condividere con molti amici la stessa passione ed il gusto di stare insieme.
Buona navigazione

Il Presidente
Marco Costa
Torna ai contenuti | Torna al menu