Ufficiali di Gara - Nino previ

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ufficiali di Gara

Benvenuti nella pagina dedicata alla sezione ufficiali di gara.
Come si evincie anche dal nostro logo, la sezione è, se cosi si può dire, "nata" nel 1998 quasi per caso.
Allora l'Associazione Nino Previ aveva avuto l'onore e l'onere di organizzare per conto di ACI Cremona, la rievocazione storica dell "Circuito di Cremona".
Per contenere i costi di gestione della manifestazione si decideva di raccogliere con un passaparola, tra amici e conoscienti un certo numero di appassionati che avevano voglia di entrare e vivere in modo più serio questa appunto passione,offrendo loro di frequentare il corso per "staccare" la licenza da ufficiale di gara organizzato presso la sede Aci a Cremona.
All'invito rispondevano una decina di amici.
Dopo aver concluso con successo il corso, il passo verso la creazione della sezione "Ufficiali di Gara" è stato breve.
La nostra passione, la professionalità e la voglia di stare insieme che ci contradistingue e con cui affrontiamo le manifestazioni alle quali offriamo i nostri servizi, oggi come allora è sempre tanta anzi, forse di più visto che nelle nostre file, della sessantina di iscritti, possiamo dire di vantare commissari tecnici e sportivi regionali, verificatori tecnici e sportivi, segretari/e di manifestazione e capi posto.
Partecipiamo a buona parte delle manifestazioni che si svolgono in lombardia e regioni limitrofe come : Rally, regolarità, challenge, salite, slalom e altro ancora.
Siamo, per citare una frase goliardica del nostro referente Ermanno, una associazione "Multietnica" , dato che i nostri iscritti oltre che oviamente dalla provincia di Cremona provengono anche da provincie vicine e anche più in là.
Chi volesse approfondire la nostra conoscienza o avere informazioni su come entrare a far parte sia del gruppo che diventare ufficiale di gara, può venire a trovarci presso la nostra sede tutti i giovedì o scriverci al nostro indirizzo mail previ@libero.it.

<
 
>
Torna ai contenuti | Torna al menu